Il comune vieta il patrocinio al festival gay

La giunta comunale ha deciso all’unanimità di respingere la richiesta di patrocinio presentata dall’associazione Como GL per la rassegna di cinema a tematiche omosessuali, trans, bisex denominata “Sotto lo Stesso Cielo”

matrimonio gayLa giunta comunale ha deciso all’unanimità di respingere la richiesta di patrocinio presentata dall’associazione Como GL (Como GayLesbica) per la rassegna di cinema a tematiche omosessuali, trans, bisex denominata “Sotto lo Stesso Cielo” che verrà realizzata al Cineteatro Gloria di Como dal 14 aprile al 15 maggio.
«La decisione di non concedere il patrocinio – spiega il sindaco Stefano Bruni – non è in alcun modo un giudizio nei confronti delle persone per le quali c’è profondo e massimo rispetto. Il modello di società proposto, tuttavia, non riteniamo che possa essere additato come esempio».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.