In fiamme una casa in centro a Cugliate

Fuoco in piazza Andreani: le fiamme si sono svluppate dal tetto di una casa in una corte del centro. La gente è fuggita dalle case e si è riversata per strada

In fiamme una casa affacciata sulla piazza di Cugliate Fabiasco. Il tetto di un’abitazione in una corte di piazza Andreani è andata a fuoco questo pomeriggio, venerdì 8 aprile, poco dopo le 17.15. Le fiamme sono partite da una casa e si sono diffuse rapidamente. Gli abitanti del paese sono fuggiti in piazza. Con loro anche il primo cittadino Roberto Chini che commenta sconsolato: «È la seconda volta in pochi giorni che va a afuoco una casa in centro». Sul posto i vigili del fuoco con autoscala e tre autobotti, i carabinieri e gli uomini del 118.

Galleria fotografica

Incendio a Cugliate 4 di 14
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Aprile 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio a Cugliate 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.