“Incendi alle auto, nessuno ha detto che dovranno pagare i cittadini”

Il sindaco Luciano Grandi torna sulla vicenda delle auto andate a fuoco nei giorni scorsi per chiarire alcuni punti ed evitare polemiche inutili

«Nessuno dell’amministrazione comunale ha mai detto che dovranno essere i cittadini a pagare per i danni causati dagli incendi». Il sindaco di Castronno Luciano Grandi torna sulla vicenda delle auto andate a fuoco nei giorni scorsi per chiarire alcuni punti ed evitare polemiche inutili: «I vigili del fuoco non hanno stabilito ancora l’origine né del primo, né degli altri quattro incendi – spiega -. Stanno valutando tutti gli aspetti del caso, non appena si saprà qualcosa lo comunicheranno alla nostra Polizia Locale. Non abbiamo mai chiesto ai cittadini coinvolti di pagare di tasca loro gli ingenti danni provocati dal fuoco: eventualmente sarà l’assicurazione ad intervenire, ma prima si devono stabilire con certezza le cause che hanno scatenato le fiamme. Il Comune non vuole speculare su queste cose, ci mancherebbe altro: faremo il possibile per risolvere il problema».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.