La comicità di Manera arriva al Gassman

L'attore, accompagnato da Vladimir Denissenkov e Aco Bocina sarà al Teatro Condominio Vittorio Gassman di Gallarate, giovedì 28 aprile ore 21

Con uno spettacolo che rilancia la sua cifra stilistica –la capacità di giocare e sorprendere con l’espediente grottesco, in una lettura divertita del contesto e della realtà quotidiana- Leonardo
Manera
arriva a Gallarate, giovedì 28 aprile alle ore 21, al Teatro Condominio Vittorio Gassman.
Comico, cabarettista, volto noto della TV, anche scrittore – il suo Italian beauty è da poco uscito in libreria, per i tipi delle Edizioni San Paolo- Manera proporrà al pubblico gallaratese un recital inedito, show aperto, capace di unire suggestioni e atmosfere differenti. Con l’attore milanese, infatti, saranno in scena Vladimir Denissenkov e Aco Bocina. Fisarmonicista di scuola russa, il primo, dalla sonorità intensa e dal grande fascino, mandolinista e chitarrista il secondo, soprannominato il “figlio del vento”, per la velocità, la leggerezza e la nitidezza del suo stile. La performance si annuncia allora come un appuntamento da non perdere per il pubblico appassionato di comicità ma non solo. Lo show è organizzato in collaborazione con l’Assessorato ai Grandi Eventi di Gallarate e il “Caffè Teatro” di Verghera.

Qui sotto tutte le informazioni utili:

biglietti: 10/15 euro
acquisto online: www.fondazioneculturalegallarate.it – www.vivaticket.it
mail info@fondazioneculturalegallarate.it telefono 0331 784140
Teatro del Popolo, via Palestro, 5 – 21013 Gallarate (VA)
Teatro Condominio Vittorio Gassman, via Sironi – 21013 Gallarate (VA)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.