La Comunità Montana Valli del Verbano si trasferisce a Cassano Valcuvia

Dall'11 al 23 aprile gli uffici della Comunità Montana traslocano dalle sedi di Cuveglio e Luino nella nuova struttura di Cassano Valcuvia, in via Provinciale 1140

 Gli uffici della  Comunità montana valli del Verbano cambiano sede e da Luino e e Cuveglio si riuniranno nella nuova struttura di Cassano Valcuvia, in via Provinciale 1140.

Le grandi operazioni si svolgeranno dall’11 al 23 aprile e potrebbero provocare qualche disguido. "E’ possibile che durante le due settimane previste per il trasloco delle postazioni, dei computer e dei telefoni ci possano essere dei disagi per gli utenti – avvertono dal sito internet i responsabili dell’ente montano –  Sarà nostra premura comunicare al più presto i nuovi recapiti telefonici tramite il nostro sito internet nella sezione contatti".

Il trasferimento inizierà dagli uffici di Cuveglio e, una volta completati questi, continuerà con quelli attualmente a Luino.
 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore