La Lega muove i big: venerdì arriva Luca Zaia

Il governatore del Veneto arriva in città per sostenere la corsa di Giovanna Bianchi, la candidata sostenuta da carroccio e Libertà per Gallarate

Sarà Luca Zaia il primo dei big nazionali a scendere in campo a sostegno della campagna elettorale di Giovanna Bianchi a candidato sindaco di Gallarate. Il governatore del Veneto ed ex ministro dell’agricoltura interverrà venerdì 29 aprile alle ore 21 al Teatro del Popolo in occasione della presentazione delle liste Lega Nord e Gallarate Onesta. «Abbiamo invitato l’amico Zaia – sostiene Giovanna Bianchi – perché è un giovane politico e amministratore che in questi anni si è fatto apprezzare per le sue capacità, dinamismo e vicinanza col territorio». Il governatore Zaia parlerà dei temi di attualità e avrà anche l’occasione di incontrare l’importante comunità veneta presente in città.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.