“Parlano di legalità, ma non rispettano le regole”

Alessandro Petrone e Giuseppe Filoni denunciano le affissioni di manifesti della Lega negli spazi vietati

manifesto lega nord gallarateVa bene, la campagna elettorale passa anche dal web e da Facebook. Ma anche i manifesti e i tabelloni elettorali hanno ancora la loro importanza. E come in ogni campagna elettorale finiscono al centro dello scontro anche le affissioni: Giuseppe Filoni e Alessandro Petrone denunciano oggi le affissioni della Lega in spazi vietati. «Questa e’ la legalità e il rispetto delle regole secondo la Lega di Gallarate», dicono i due pidiellini dopo aver fotografato un manifesto del carroccio appeso in spazi non consentiti. Protagonista: proprio quel manifesto che si richiama alla legalità e ad una "Gallarate senza mafie". Si dice che sia il più apprezzato da Umberto Bossi e questa notte è stato affisso in molti spazi cittadini. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.