Rapina con pistola finta alla farmacia Crivelli

Il malvivente ha agito poco prima della chiusura dell'esercizio ed è fuggito a piedi con 350 euro

Colpo alla farmacia Crivelli di via Nenni a Cassano attorno alle 19 di questa sera, mercoledì. Un uomo armato di pistola evidentemente finta, con tanto di tappo rosso all’estremità della canna, ha minacciato il dipendente dell’esercizio facendosi consegnare 350 euro dell’incasso. Il malvivente, che aveva il volto parzialmente coperto da un cappello con visiera e un paio di occhiali da sole, è riuscito a fuggire a piedi senza ferire nessuno. Subito dopo è stato dato l’allarme ai Carabinieri della compagnia di Busto Arsizio che si sono immediatamente recati sul posto e hanno istituito servizi di controllo nell’area per cercare di acciuffare l’uomo, con tutta probabilità italiano. Le indagini degli uomini dell’Arma proseguoni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.