Sabato la firma dei “Patti territoriali”

L’accordo locale definisce i parametri necessari per la sottoscrizione di contratti a canone calmierato sul mercato privato

Saranno firmati sabato 9 aprile alle 11 nella Sala Giunta del Palazzo Comunale di piazza della Repubblica, i Patti Territoriali. L’accordo locale, che definisce i parametri necessari per la sottoscrizione di contratti a canone calmierato sul mercato privato, verrà sottoscritto tra le associazioni degli inquilini e le associazioni dei proprietari rappresentate da: Ezio Mostoni per Sicet (inquilini), Giuseppe Occhicone per Sunia (inquilini), Franco Vallone per Asspi (proprietari), Filippo Germinetti per Asspe (proprietari) e Luciano Di Pardo per Uppi (proprietari).
Alla presenza del Sindaco Luciano Porro, del Vicesindaco Valeria Valioni, del Presidente della Commissione Mista Politiche per la Casa Bruno Pezzella e della Dott.ssa Monica Renoldi, parte attiva nei lavori preparatori in qualità di Segretario del Collegio Provinciale Fiaip di Varese, le parti stipuleranno l’accordo, che rimarrà depositato in originale presso la Segreteria del Sindaco.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.