Schianto in via Verdi, muore un ragazzo di 19 anni

L'incidente è avvenuto intorno alle 20 lungo la sp128. Gli amici, feriti in modo non grave, sono stati soccorsi e trasportati nei vicini ospedali

dairago incidente un morto cinque feritiÈ di un morto e quattro feriti il triste bilancio dell’incidente stradale avvenuto nella serata di venerdì 22 aprile a Dairago, in provincia di Milano. Teatro dello scontro via Giuseppe Verdi (nella foto), tratto della strada provinciale 128 che attraversa il comune dell’Altomilanese.
Ancora da chiarire la dinamica dell’impatto avvenuto intorno alle 20. La vettura, una Opel Corsa, era guidata da un giovane di 24 anni che è rimasto ferito in modo non grave. La macchina fuori controllo è andata a sbattere contro un grosso palo di cemento a lato della carreggiata. Nell’incidente ha perso la vita un ragazzo di soli 19 anni, Carmelo Manta di Dairago. Era seduto al fianco del conducente mentre sul sedile posteriore si trovavano tre amiche, tra cui la sorella della vittima, tutte giovanissime. I feriti sono stati soccorsi e trasportati agli ospedali di Legnano, Castellanza, Magenta e Busto Arsizio. Sul posto è giunto il presonale del 118 con quattro ambulanze e due automediche e si è reso necessario inoltre l’intervento dei vigili del fuoco per liberare le persone rimaste intrappolate tra le lamiere. Sul posto anche i Carabinieri che hanno effettuato i rilievi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.