Tentato suicidio col gas sventato dalla Polizia Locale

In una casa di cortile di via Senzii un uomo ha tentato di uccidersi col gas: un agente della Polizia Locale lo ha salvato, sventando il pericolo. L'uomo è stato ricoverato in ospedale

Allarme a Morazzone per una fuga di gas all’interno di una casa in un cortile di via Fratelli Senzii. Questa mattina, poco dopo le 10, sono stati allertati Polizia Locale, Vigili del Fuoco e carabinieri per l’odore di gas che proveniva da una delle abitazioni della corte (foto Porcu). Arrivato sul posto per primo, l’agente della Polizia Locale del Comune, non ricevendo risposte dall’interno della casa, ha sfondato la porta, trovando un uomo legato alla sedia con il gas della cucina aperto. Probabilmente si è trattato di un tentativo di suicidio, sventato dalla prontezza di spirito dell’agente che non ha aspettato l’arrivo dei vigili del fuoco, ma ha agito con coraggio e d’istinto e ha risolto la situazione. I pompieri sono arrivati poco dopo e hanno messo al sicuro la situazione. Sul posto anche i carabinieri della stazione di Carnago. L’uomo che ha tentato di uccidersi è stato trasportato in ospedale dall’ambulanza ed è in osservazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.