Tutti di corsa nel parco del campo dei Fiori
Domenica primo maggio si svolgerà la 47esima edizione dello Scarpone luvinatese. Tre gare le una agonistica, una per appassionati e una per bambini
Tutti di corsa per i sentieri del parco del campo dei Fiori. Domenica 1 maggio torna lo “scarpone luvinatese” la gara diventata ormai una tradizione e un impegno sportivo legato a circuiti agonistici.
Domenica verrà corsa la 47esima edizione, sempre organizzata dalla Proloco di Luvinate, dello Scarpone e la IV dello Skyrunner del Campo dei Fiori. Ci sarà inoltre, come tradizione, lo Scarponcino riservato ai più piccoli.
Gli enti interessati, le associazioni sportive e gli sponsor principali hanno dato il loro assenso al fine di attivare un evento che aggrega sportivi, amatori, simpatizzanti ed anche semplici partecipanti che hanno voglia e sopratutto piacere di trascorrere una giornata in compagnia.
Lo Scarpone Luvinatese si svolge sul tracciato originale passando, nella parte alta, all’interno della valle seguendo il sentiero Dal Zotto che sbuca sulla strada militare, nelle vicinanze dell’accesso alla strada per la Vetta del Campo dei fiori, tramite il sentiero E1 e la strada privata si raggiunge l’Osservatorio Astronomico del Campo dei Fiori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.