Aperitivo in jazz per l’estate varesina

Parte giovedì 19 maggio la rassegna dell'Art Hotel che fino al 14 luglio proporrà concerti in jazz con diverse formazioni varesine

Parte il 19 maggio la rassegna jazz organizzata dall’Art Hotel. Una stagione che fino al14 luglio proporrà musica all’aria aperta, dalle 19 in poi, con formazioni varesine che spaziono dal trio al sestetto. Giovani talenti ma anche musicisti già conosciuti saranno i protagonisti di questo "aperitivo in jazz". Organizzata da Aldo Capellani, il primo appuntamento è per il 19 maggio con Monica Giuntoli – Noise Gate Jazz Project. Il 26 maggio torna Mauro Brunini Jazz Quartet mentre il 2 Giugno sarà la vota di Claudio Borroni Trio.
Carlo Uboldi Walking Trio sarà di scena il 9 Giugno mentre il 16 Giugno arriva la voce Giusy Consoli e il suo trio. Il 23 Giugno sarà la votal di Valerio Della Fonte Trio mentre il 30 Giugno di Giorgio Alberti Dixieland Trio. Appuntamento per 7 Luglio con Lilly in Monk e il 14 Luglio con il sassofono di Alex Bioli e il suo quartetto. Per maggiori info: http://www.arthotelvarese.it/estate-jazz-2011.html.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.