Nel nome dei figli, conferenza sulla crisi famigliare

Giovedì 26 maggio alle 20.45, nella splendida cornice di Villa Frua, sede municipale, il Comune di Laveno Mombello organizza una conferenza

Giovedì 26 maggio alle 20.45, nella splendida cornice di Villa Frua, sede municipale, il Comune di Laveno Mombello organizza una conferenza sulla crisi familiare, la sua gestione e le possibili soluzioni denominata Nel nome dei Figli. Dopo i saluti dell’assessore De Bernardi interverranno i relatori: Vittorio Vezzetti, pediatra e responsabile scientifico nazionale ADIANTUM, che tratterà degli aspetti scientifici e sociologici del problema; Mario Milani esperto PNL in risoluzione del conflitto, lo psicologo Paolo Bozzato che parlerà della scuola e del figlio di separati.
Al termine presentazione del romanzo-inchiesta Nel nome dei Figli, autoproduzione che, con oltre 5000 copie vendute in meno di sei mesi, rappresenta ormai un caso unico nella storia dell’editoria italiana. www.nelnomedeifigli.it,
http://www.figlipersempre.com/res/site39917/res584596_Laveno-locandina.pdf

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.