Nel nome dei figli, conferenza sulla crisi famigliare
Giovedì 26 maggio alle 20.45, nella splendida cornice di Villa Frua, sede municipale, il Comune di Laveno Mombello organizza una conferenza
Giovedì 26 maggio alle 20.45, nella splendida cornice di Villa Frua, sede municipale, il Comune di Laveno Mombello organizza una conferenza sulla crisi familiare, la sua gestione e le possibili soluzioni denominata Nel nome dei Figli. Dopo i saluti dell’assessore De Bernardi interverranno i relatori: Vittorio Vezzetti, pediatra e responsabile scientifico nazionale ADIANTUM, che tratterà degli aspetti scientifici e sociologici del problema; Mario Milani esperto PNL in risoluzione del conflitto, lo psicologo Paolo Bozzato che parlerà della scuola e del figlio di separati.
Al termine presentazione del romanzo-inchiesta Nel nome dei Figli, autoproduzione che, con oltre 5000 copie vendute in meno di sei mesi, rappresenta ormai un caso unico nella storia dell’editoria italiana. www.nelnomedeifigli.it,
http://www.figlipersempre.com/res/site39917/res584596_Laveno-locandina.pdf
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Chiara Brivio su A Lonate in un mese 5338 vaccini. "Adesso avanti con i fragili"
Ela Ela su Maltrattamenti nel centro disabili. Così un'operatrice socio sanitaria ha dato voce agli invisibili
Felice su In Svizzera tamponi "fai da te" gratis anche per i frontalieri. La Lega dei Ticinesi: "Deduciamoli dai ristorni"
carlo196 su Altri vandalismi in piazza a Bobbiate: prese di mira le macchinette
carlo196 su Seduta sul cofano della volante a Varese, il sindacato: “Forze dell'ordine sacre e inviolabili"
Felice su Festa di compleanno nei boschi di Gaggiolo, 10 persone sanzionate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.