Pisapia ai giovani all’estero: “Tornate a votare per il ballottaggio”

Tam tam su facebook per sostenere il candidato del centrosinistra: quasi 2000 le persone che hanno aderito

Un video in giacca e cravatta dove in tono amichevole si rivolge “alle ragazze e ai ragazzi”. Ma non è un appello elettorale qualsiasi quello postato attorno alle 15 di oggi da Giuliano Pisapia sulla sua bacheca di facebook: sitratta di una richiesta insolita: domandare il voto ai giovani all’estero per motivi di studio o di lavoro temporaneo ma residenti a Milano e che quindi potranno andare a votare al ballotaggio del prossimo weekend. Ecco allora la video intervista e la pagina facebook nata da qualche giorno a cui hanno aderito quasi 2.000 persone. A chi piace uesta pagina? Agli “italiani a Dubai”, “Italiani a Londra”, “Italiani a Ginevra”…

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.