Agosto in Villa Braghenti tra fil, balli e canti

Anche quest'anno il Comune, con la Pre Nijmegen e la Pro Loco, organizza "E...stata in Villa"

 L’assessorato alle culture del Comune di malnate, in collaborazione l’associazione Pre Nijmegen e la Pro Loco, ha organizzato una serie di otto incontri in villa Braghenti, rinominato “E…state in Villa” per allietare l’agosto cittadino.

Il primo evento è per giovedì 4, con la proiezione del film di Gennaro Nunziante “Che bella giornata”. Per domenica 7 il centro “Lena Lazzari” organizza una Festa del liscio. L”11 verrà proposto il film di animazione “Rio”. Domenica 14 e lunedì 15 ancora il centro “Lazzari” organizza una due giorni di balli, festeggiando ferragosto con un pranzo sociale. Giovedì 18 un altro film in programma, con la proiezione di “Amici, amanti e…” di Ivan Reitman, seguito il 25 da “Thor” di Kennet Branagh.

Chiuderà la rassegna, sabato 27, l’Accademia musicale Sant’Agostino con la finale del concorso canoro “Notti di Note”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.