Arte e bellezza femminile nei musei di Castiglione Olona

Pubblichiamo il servizio fotografico di Salvatore Porcu realizzato al museo Civico a Palazzo Branda Castiglioni e al MAP Museo Arti Plastiche

Gentile Redazione,
Tra poco comincia il palio e a Castiglione Olona fervono i preparativi. Ma Castiglione non è solo Palio: vorrei ricordare che ci sono due musei stupendi, quello civico a Palazzo Branda Castiglioni e il MAP Museo Arti Plastiche.
Invito tutti ad andare a fare una visita perché ne vale veramente la pena. Io personalmente li ho scoperti quasi per caso, e mi son detto: perchè non abbinare l’Arte antica e moderna con la bellezza femminile? E così ho fatto.
Grazie al consenso e all’amministrazione comunale di Castiglione e grazie alle splendide ragazze che mi hanno dato la possibilità di realizzare questo servizio fotografico, dove l’arte antica e moderna dei due Musei hanno fatto si che si creasse un’atmosfera magica.

Galleria fotografica

Arte e bellezza femminile 4 di 20

in allegato la galleria fotografica in esclusiva per Varesenews

Un Cordiale saluto Salvatore Porcu

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Giugno 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Arte e bellezza femminile 4 di 20

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.