Cosentino (Pdl) propone una pattuglia notturna tutta l’estate

Il consigliere del Pdl confida che l'assessore e il segretario comunale riescano ad accordarsi con i sindacati per lo sblocco degli straordinari

 La situazione che si è venuta a creare nell’ambito dell’organizzazione dei pattugliamenti serali effettuati dalla Polizia Locale è preoccupante; è inconcepibile infatti che in un capoluogo di provincia, caratterizzato da una frequentata movida notturna e dalla presenza di migliaia di giovani nelle vie centrali della città, non vi sia una presenza fissa che garantisca sicurezza alla gente. Ribadisco la mia totale fiducia all’assessore Carlo Piatti e al segretario generale avv. Filippo Ciminelli, che si stanno impegnando per risolvere questo problema, dialogando con i vigili e i loro sindacati.

Propongo inoltre che la Polizia Locale sia presente con una volante ogni venerdì e sabato d’estate, fino a settembre, tra Piazza Montegrappa e Piazza Carducci, fino alle 3 di notte, per poter così assicurare una maggiore attività di controllo e prevenzione della vita notturna.
 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.