Hobby in piazza a Malnate

L'iniziativa in programma domenica 26 giugno in piazza delle Tessitrici. Saranno presenti una cinquantina di espositori

Domenica prossima 26 giugno, la Pro Loco Malnate organizza la 2^ edizione di HOBBY IN PIAZZA, evento che darà agli hobbysti locali, ma anche ad altri provenienti da fuori provincia, la possibilità di esporre le loro creazioni.
Saranno presenti una cinquantina di espositori, raddoppiando il numero della prima edizione, con proposte varie e interessanti.
L’apertura della manifestazione in piazza delle Tessitrici è previsto alle h. 10,00, ma già dalle h. 9,00 sarà attivo un punto di accoglienza in piazza Repubblica. A grande richiesta, quest’anno l’orario di chiusura verrà prolungato fino alle h. 22,30 per godere della serata estiva e dei gazebo illuminati.
Svariate animazioni per bambini e adulti animeranno la giornata: trenino, prestigiatori e clown, tornei di bocce quadre e scacchi, esibizione canina di agility e tanta musica dal vivo, con violini, sax, batteria, pianola.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.