“Sono a disposizione del centrosinistra con spirito di servizio”

La nota di Fabrizio Mirabelli sulla nomina a capogruppo

 Tutta la mia storia personale dimostra che mi sono sempre messo a disposizione del centrosinistra e del partito con spirito di servizio.

 Chi mi conosce sa che le lotte per il potere sono estranee al mio modo di pensare e vivere la Politica.
 La dimostrazione è che, pur essendo stato il più votato del centrosinistra già nel 2006, non ho rivendicato nessun ruolo che non fosse quello di consigliere comunale.
 Allo stesso modo, dopo lo straordinario risultato del ballottaggio delle elezioni di quest’anno, credo che non vadano assolutamente delusi i tanti varesini che hanno dato fiducia a Luisa Oprandi come candidata sindaca.
 Tutto il partito, pertanto, auspica, che Luisa possa assumere, com’è naturale che sia, con il consenso di tutte le forze politiche che l’hanno sostenuta lealmente nel corso della campagna elettorale, quel ruolo di coordinatrice del centrosinistra che le hanno affidato direttamente gli elettori.
 Solo lei, infatti, può dare corpo a quel progetto di costruzione di un nuovo centrosinistra che tutti abbiamo sottoscritto.
 Altrimenti, con altrettanta naturalezza, svolgerà, con incisività, il ruolo di capogruppo del PD in Consiglio comunale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 07 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.