Torna il giro d’Italia Handbike sulle strade della valle Olona

La manifestazione sportiva dedicata agli atleti disabili farà tappa tra Olgiate Olona e Solbiate il prossimo 25 giugno

Il prossimo 25 giugno si terrà tra Olgiate Olona e Solbiate Olona la quinta tappa del Giro d’Italia Handbike riservato agli atleti disabili. La tappa si correrà sulle strade cittadine dei due centri della Valle Olona diventando, così, un appuntamento fisso per tutti gli atleti disabili che si dedicano a questo sport. Il circuito cittadino è lungo 5,5 km e verrà percorso 7 volte per un totale di 38,5 km. Il ritrovo è previsto per le 18-18,30 presso il comune di Olgiate Olona, via Greppi, per la verifica tessere, colore del casco per identificazione della categoria, consegna numeri di gara, chip per il controllo elettronico del tempo e firma del foglio di partenza. E’ prevista anche un’area di riscaldamento per gli atleti nella zona di via Cadorna, via Mazzini e viale Gonzaga. Il traffico sarà chiuso alle auto tra le 19 e le 21. La partenza delle due categorie è prevista alle 19,30.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.