Al via “Gasch Music Festival”, tre giorni di rock

Venerdì 15, sabato 16 e domenica 17 luglio l'appuntamento è a Villa De Strens con tre serate di musica

Venerdì 15, sabato 16 e domenica 17 luglio, a Gazzada Schianno, la parola d’ordine è una sola: rock. Torna infatti, "Gasch Music Festival", la manifestazione che per tre serate presenta note e ritmo, senza dimenticare la buona cucina e tanta birra.
Il palco del Parco di Villa De Strens ospiterà tre band: la prima serata sarà dedicata alla musica di Jack Jaselli e The Great Vibes Foundation, che insieme proporranno uno spettacolo di ruvido rock. La seconda vedrà invece protagonisti i "The Fire", che porteranno il loro nuovo progetto musicale dal titolo "Abracadabra", con dodici brani inediti dalle sonorità rock.
La terza invece, la serata conclusiva, smorzerà i toni abbracciando gli anni ’60 e il sound dei "The Shakers", band che rispolvera la musica a cavallo tra gli anni ’50 e i mitici anni dei Beatles, che sapranno coinvolgervi e trasportarvi in un viaggio senza tempo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 15 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.