Taglio piante in via Gasparotto, coda fino in viale Europa

Problemi al traffico venerdì mattina a Varese: automobilisti fermi anche per più di mezz'ora dalle 9 del mattino. Oggi iniziano anche i lavori per sistemare il semaforo

Traffico difficoltoso venerdì mattina, 1 luglio, a Varese. Sono interessati soprattutto viale Europa e via Gasparotto dove stamattina gli operai stanno procedendo al taglio di alcune piante. Difficoltà e traffico lento per gli automobilisti in entrambe le direzioni. 

Galleria fotografica

Lavori in via Gasparotto, lunghe code 4 di 12

Il Comune comunica di aver deciso con un ordinanza del 27 giugno scorso l’istituzione del restringimento della carreggiata e il temporaneo senso unico alternato
regolato da movieri, per tutte le categorie di  veicoli, dal 1 luglio al 2 luglio dalle ore 8.30 alle ore 11.30 e dalle ore 14 alle ore 16.30, con ripristino delle condizioni viabilistiche originarie al termine dell’intervento, nel tratto di via Gasparotto all’altezza della curva a destra subito dopo l’intersezione con via Tasso in direzione Gazzada per esigenze di carattere tecnico inerenti i lavori di potatura pianta. È inoltre istituito il limite massimo di velocità a 30 Km/h e il divieto di sosta con rimozione coatta per tutte le categorie di veicoli.

Sempre in via Gasparotto venerdì inizieranno i lavori per sistemare il semaforo fuori uso da alcuni giorni

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Luglio 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Lavori in via Gasparotto, lunghe code 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.