Tre serate di musica con “Varese Gospel Festival”

Da venerdì 15 a domenica 17 luglio torna il festival musicale che ospita cori gospel da tutta Italia. Immancabile la presenza dei varesini

Ecco l’edizione 2011 del Varese Gospel Festival. Anche quest’anno i Giardini Estensi ospitano tre serata di ottima musica con cori varesini e non solo. Tre serate dove non mancherà l’energia della musica e la voglia di divertirsi. Si parte infatti, venerdì 15 luglio, alle 21, con i concerti dei cori varesini Sunlight Gospel Choir e la Compagnia della gru.

Sabato 16 luglio da Livorno arriva il "Jubilation Gospel Choir" mentre il secondo concerto sarà tenuto dai Sunshine Gospel Choir. Domenica 17, come di consueto, chiude il festival il Greensleeves Gospel Choir con un repertorio completamente nuovo e ospiti straordinari. Ancora un’edizione da non perdere sotto la tensostruttura dei Giardini Estensi. L’ingresso è di 5 euro, l’abbonamento di tre serate è di 10 euro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.