Guai alle biglietterie, Trenord si scusa per il disagio

Problemi in mattinata nelle stazioni delle linee FNM. Dopo l'intervento dei tecnici, situazione risolta a mezzogiorno

Trenord informa che questa mattina, a causa di un inconveniente tecnico ai sistemi informatici di bigliettazione, la vendita dei titoli di viaggio, nelle sole biglietterie delle stazioni della rete "Ferrovienord" è stata parzialmente sospesa. I tecnici sono prontamente intervenuti per riparare il guasto e la situazione è tornata alla normalità intorno alle ore 12.

I clienti, assistiti dal personale Trenord, avvisati tramite il servizio sms di My-Link, gli annunci e gli schermi di stazione, hanno comunque potuto utilizzare le emettitrici automatiche presenti in stazione o acquistare il biglietto direttamente a bordo treno senza costi aggiuntivi, recandosi dal capotreno.
L’azienda si scusa con i propri clienti per i disagi, per maggiori informazione è a disposizione il numero verde del Contact Center Trenord 800.500.005. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Agosto 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.