“Parcheggio vietato, deve pagare anche la Polizia Locale”

Un lettore di Gallarate, multato qualche mese fa, immortala un parcheggio vietato della macchina della Polizia Locale: "È giusto che pèaghino tutti allo stesso modo"

«La Polizia Locale mi ha multato, poi loro parcheggiano alla stessa maniera e nessuno dice nulla». Lo sfogo è di un nostro lettore, Marco, multato qualche mese fa per circa 70 euro per un parcheggio vietato in corso Sempione. Vista l’auto della Polizia Locale parcheggiata allo stesso modo non si è trattenuto e ha inviato la foto a VareseNews: «Io riconosco di aver sbagliato e giustamente ho pagato, ma questo deve valere per tutti – spiega -. Non è corretto che un vigile urbano che deve recarsi allo sportello bancario possa permettersi questo comportamento».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Agosto 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.