“Non mi fanno riaprire il bar incendiato”

Chen Wei Wei dell'Angolo di cielo (via Sacco) chiede al giudice un provvedimento urgente che obblighi i proprietari dei muri a ristrutturare il locale dopo l'attentato incendiario

Il titolare dell’Angolo di Cielo, Chen Wei Wei, ha chiesto al tribunale di Varese un provvedimento urgente che costringa il proprietario dell’immobile a dare corso ai lavori di ristrutturazione.
Il giovane esercente cinese di via Sacco è stato vittima, a maggio, di un attentato incendiario che ha distrutto il bar, diventato nell’ultimo anno un punto di ritrovo dei giovanissimidella città.
Chen ha in corso un contenzioso con la società proprietaria dei muri: una parte dei lavori dovrebbero essere a loro carico ma il suo avvocato, Paolo Bossi, ha comunque chiesto che diano almeno il via libera alla ristrutturazione, poiché il gestore si è dichiarato disponibile ad anticipare una parte della somma.
I titolari cinesi temono che dietro il contenzioso ci sia la volontà di non farlo più riaprire. L’autore dell’incendio doloso non è stato ancora identificato. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.