Nonni e famiglie, la loro festa è alla fiera

La giornata di mercoledì ha visto una grande affluenza di pubblico a partire dalle 16. Giovedì si parla di investimenti nel settore delle energie rinnovabili e incontri culinari tra Varese e Ticino

La Fiera di Varese ha vissuto un’altra giornata di gratificazione da parte del pubblico. Sono state oltre mille le persone che anche oggi sono passate tra le decine di stand presenti nei tre padiglioni allestiti alla Schiranna. Le giornate di sole stanno favorendo l’affluenza dei varesini che vengono a scoprire le tante proposte presenti anche quest’anno. Particolare l’apprezzamento per le band emergenti che hanno allietato la serata dal country al rock fino al funky. Sempre molto frequentati gli show cooking offerti dai vari ristoranti. Tra questi vi proponiamo nel video allegato la preparazione delle crescentine di Varese, parenti strette dello gnocco fritto. Molti i nonni e le famiglie che hanno approfittato della giornata a loro dedicata per fare un salto tra gli stand.

Galleria fotografica

I volti della Fiera 5 4 di 8

Il programma di domani, giovedì 15 settembre, propone un convegno sulle energie rinnovabili e sulle agevolazioni per gli investimenti in questo settore alle 18 presso lo stand Ubi Banca. Gli show cooking di domani faranno incontrare i sapori varesini con le eccellenze alpestri ticinesi. Dalle 20,30 musica dialettale con Dante Zanaboni. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Settembre 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I volti della Fiera 5 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.