Al Miv la battaglia garibaldina di Varese del 26 maggio 1859

L'iniziativa è dell'associazione Varese per l’Italia 26 maggio 1859. È in programma Lunedì 17 ottobre alle ore 17/18/19/20/21/22

L’associazione Varese per l’Italia 26 maggio 1859 ha realizzato un CD di carattere storico divulgativo inerente la battaglia garibaldina di Varese del 26 maggio 1859.
Lunedì 17 ottobre presso il MIV (Multisala Impero Varese), ad ogni ora a partire dalle ore 16,00 e a seguire alle ore 17/18/19/20/21/22, con ingresso libero il CD sarà proiettato in anteprima.
È stata fatta un’attenta ricerca storica particolarmente utile per quanti hanno a cuore la storia cittadina.
La regia è di Cesare Gandini.
Il CD è a disposizione gratuitamente per le Scuole che ne fanno richiesta.
L’iniziativa rientra nell’ambito delle celebrazioni per il 150esimo dell’Unità d’Italia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.