Grande Fratello 12, si ricomincia

Settima edizione per la neomamma Marcuzzi e 19 concorrenti provenienti anche dalla Lombardia. Nessuno però, può stare al sicuro nella "casa"

Alessia Marcuzzi riparte con il grande fratelloCon la neomamma (di Mia, avuta da Francesco Facchinetti) Alessia Marcuzzi, questa sera torna il Grande Fratello: la prima puntata della dodicesima edizione (la settima condotta consecutivamente dalla bionda conduttriceva in onda su Canale 5 lunedì 24 ottobre 2011 alle ore 21.10. Stessa conduttrice, stessa produzione (la Endemol),  stessa "spalla"  (Alfonso Signorini, nelle vesti di opinionista) ma, naturalmente, nuovi concorrenti. 

Quest’anno a partire saranno in 19, provenienti da tutta Italia: dal Piemonte alla Sicilia, passando per la Lombardia, il Veneto, l’Emilia Romagna, la Toscana, il Lazio, l’Abruzzo, la Puglia e la Basilicata. Ma non si devono sentire tranquillizzati dall’essere stati prescelti tra 30mila aspiranti concorrenti "provinati" in questo 2011: chi si presenterà nella prima puntata (prevalentemente giovani, come ormai di consueto: il più giovane ha 20 anni, il più grande 34) non avrà infatti la certezza di essere un effettivo protagonista della dodicesima edizione di Grande Fratello: gli aspiranti concorrenti, infatti, avranno diverse prove e numerosi imprevisti da superare.

E anche la permanenza nella Casa, che negli anni si è evoluta e trasformata (passando dai 325 mq della prima edizione, ai quasi 2.000 mq di quest’anno) non sarà poi così scontata: anzi, si può definire costantemente a rischio. I ragazzi saranno continuamente messi alla prova, anche psicologicamente e, restare in gioco sarà una conquista da guadagnare “sul campo”, con un regolamento che si preannuncia ancora più farraginoso del solito.

Tant’è: gli appassionati del genere continuano a essere tanti e il GF è ancora uno dei programmi di punta di Canale 5: oltre alla diretta generalista del lunedì il Grande Fratello sarà in diretta, come sempre, 24 ore su 24 in esclusiva assoluta sul digitale terrestre Mediaset a pagamento: Premium Extra 1 e su Premium Extra 2 (a partire da lunedì 24 ottobre 2011 alle ore 21.10). 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.