Abdul, il mister X di Facebook apparirà tra le poesie abruzzesi

Il commentatore marocchino più famoso di Facebook assicura un'apparizione durante la serata di mercoledì 23 novembre. Ma qual è la sua vera identità?

abdul sensibilePoteva essere l’annuncio di una tranquilla serata dedicata alla poesia abruzzese contemporanea.
E invece – è una promessa – ci sarà il colpo di scena: Abdul Sensibile, il fantomatico "mister x varesino della rete", che si spaccia per marocchino, tra poche ore svelerà la sua reale identità. 
Questa sera, mercoledì 23 novembre, l’appuntamento è al Twiggy Club per incontrare il  meglio della produzione abruzzese dal 2008 ad oggi. Diversi autori hanno già confermato la loro presenza e si alterneranno sul palco per raccontare di amori, arrosticini, speculazione edilizia sulla costa adriatica, pastori e contrabbandieri, politica e varie volgarità. Ma c’è di più. Pak, il gruppo che organizza la serata, assicura l’apparizione di Abdul Sensibile, il commentatore marocchino che dalle scorse elezioni amministrative bacchetta, ironizza, critica ed elogia la politica varesina su Facebook e di cui, in tanti, si chiedono quale sia la vera identità.
Di ipotesi ne sono state fatte tantissime ma nessuno, almeno per quando ne sappiamo noi, è riuscito a scoprire il suo autentico volto.
La serata sarà quindi l’occasione per scoprire il vero Abdul? Speriamo. Nel frattempo è assicurata la lettura di liriche politicamente scorrette, che catapulteranno i partecipanti all’interno delle tematiche care ai poeti: amore, politica, speculazione edilizia.
Il tutto sarà accompaganto dal grande leit-motiv degli arrosticini: nei versi e nei piatti, grazie all’aperitivo a base di cibo tipico. L’appuntamento è dalle 19 al locale di Via De Cristoforis.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.