Cena e musica, il Rotaract Club aiuta la protezione civile
Una serata per raccogliere fondi a favore dei volontari varesini, in seguito al grave atto vandalico che l’ha colpita la scorsa estate. L'appuntamento è per sabato 26 novembre
I Rotaract Club Busto Arsizio Gallarate Legnano “La Malpensa”, Laveno Luino “Alto Verbano”, Saronno, Varese Verbano e Visconteo intendono dare il loro aiuto concreto ai volontari della Protezione civile varesina in seguito al grave atto vandalico che l’ha colpita la scorsa estate attraverso l’organizzazione sabato 26 novembre di una cena conviviale e un evento musicale con raccolta fondi da versare sul conto corrente messo a disposizione dal Comune di Varese.
Il Rotaract è un’associazione di giovani, promossa dal Rotary International e dedicata a giovani uomini e donne, di età compresa tra i 18 e i 30 anni, di buon carattere e con potenziali qualità di leadership. Lo scopo del Rotaract è offrire ai giovani di entrambi i sessi l’opportunità di elevare le conoscenze e le capacità che contribuiranno al loro sviluppo personale, di affrontare le esigenze materiali e sociali delle loro comunità e di promuovere migliori relazioni tra i popoli del mondo attraverso l’amicizia e il servizio.
L’EVENTO
La cena conviviale avrà inizio alle ore 20.30 presso l’Ata Hotel di via Albani 73 (Varese). E’ prevista una cena servita intervallata da interventi di soci dell’associazione ed esponenti della comunità locale. A seguire, dalle ore 23, la raccolta fondi continuerà con un dopo-cena musicale organizzato con altre associazioni varesine. Alla raccolta fondi si aggiungerà parte dell’incasso della zona bar-ristorazione.
“Nel rispetto delle normative sul pubblico spettacolo – spiegano gli organizzatori – l’evento sarà privato: l’accesso alla cena e al dopo-cena non sarà concesso al pubblico ma solo a coloro che presenteranno l’invito cartaceo o avranno comunicato il nominativo ai Rotaract Club e alle associazioni coinvolte nell’organizzazione”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.