Frontaliers diventa un film

Le avventure di Roberto Bussenghi (il frontaliere) e Loris J. Bernasconi (la guardia di confine) sbarcheranno nelle sale cinematografiche del Canton Ticino a partire da venerdì 25 novembre

frontaliers cinemaDalla tv al grande schermo, 50 minuti di risate con i mitici Roberto Bussenghi (il frontaliere) e Loris J. Bernasconi (la guardia di confine). La serie cult Frontaliers, trasmessa dalla Rete Tre della Rsi, è ora diventata un vero e proprio film che sbarcherà nelle sale cinematografiche del Canton Ticino a partire da venerdì 25 novembre. Frontaliers sarà trasmesso nei cinema di Mendrisio, Lugano, Bellinzona, Giubiasco, Locarno e Ascona. 

Il film è ispirato alle avventure dei due simpatici personaggi che quotidianamente si incontrano al confine tra Italia e Svizzera, precisamente alla dogana di Bizzarrone. Nelle scene è proposto un mix tra una selezione di nuovi sketch della serie e divertenti inserti inediti, girati ad hoc per il grande schermo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.