“Gli oggetti parlano”, lo spiegano psicologi e sensitivi

Domenica 6 novembre nuova iniziativa di Aurum Celesta con il Comune di Cardano. Si parla di "metapsichica" e si chiede di portare oggetti a cui si è legati o che hanno una lunga storia

Domenica 6 novembre presso la sala consiliare S.Pertini(ex Cubo) in via Verdi 2 Cardano al Campo dalle ore 15,30, si terrà una conferenza gratuita con offerta libera, dal titolo "Gli oggetti parlano". Interverranno il dott. Giorgio Cozzi sociologo/psicologo e presidente Associazione Italiana Scientifica di Metapsichica ed Eder Lorenzi sensitivo che condurrà esperimenti di psicometria,ovvero la capacità di vedere attraverso gli oggetti, l’intera storia delle persone che ne sono venute in possesso, infatti si raccomanda al pubblico che volesse sperimentare tale facoltà di portare oggetti che abbiano una storia antica, misteriosa o di vissuto intenso. Come sempre la conferenza è organizzata dal Comune di Cardano al Campo in collaborazione con l’associazione Aurum Celesta che, grazie alle offerte dei presenti ed in collaborazione con l’ass.Inshuti, è riuscita ad inviare in Rwanda un elettrocardiogramma ed un ecografo all’Ospedale Kiziguro ed inoltre una mucca da latte che fornirà una buona colazione ai bimbi della scuola locale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.