La “camporella” finisce impantanata nel fango

Incidente di percorso per una coppietta di giovani, rimasti bloccati in un campo a Madonna in Campagna. Fallito il tentativo con il carro attrezzi, son dovuti intervenire carabinieri, pompieri (e genitori)

camporellaMancanza di una casa, voglia d’intimità e pioggie pesanti non vanno d’accordo: l’ha scoperto, suo malgrado, una coppia di ragazzi che ieri sera si è appartata nella zona agricola di Madonna in Campagna e alla mattina e si è ritrovata impantanata e senza via d’uscita .
I due sono arrivati nella serata di lunedì a bordo della loro Fiat Punto, sono entrati in un campo seminato, fermandosi poi dietro ad un filare di alberi. Purtroppo, al termine "delle operazioni", l’auto era così bene sprofondata nel fango che non c’è stato più verso di toglierla di lì. Nemmeno un carro attrezzi chiamato sul posto di notte è riuscito a far qualcosa: esauriti i vari tentativi, ai 2 malcapitati non è rimasto che aspettare il sopraggiungere del giorno e chiedere aiuto ai carabinieri di Gallarate che, a loro volta, hanno chiesto aiuto ai pompieri del Sempione, intorno alle 10 del mattino. Con un potente verricello installato su un veicolo fuoristrada, i vigili del fuoco hanno risolto la situazione in un quarto d’ora, ma sotto gli occhi un po’ irritati della mamma di uno dei 2 ragazzi.

Qui tutte le notizie del rione Madonna in Campagna


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.