La cooperativa Radici nel Fiume al mercatino di Villa Buttafava

Un'occasione da non perdere per respirare l'atmosfera natalizia nella cornice della nota villa settecentesca e realizzare golose e colorate confezioni regalo con i prodotti dei laboratori alimentare, voltalacarta e ceramica

Sabato 26 e Domenica 27 Novembre La cooperativa Radici nel Fiume parteciperà all’attesissimo mercatino di Natale di Villa Buttafava a Cassano Magnago. Un’occasione da non perdere per respirare l’atmosfera natalizia nella cornice della nota villa settecentesca e realizzare golose e colorate confezioni regalo con i prodotti dei laboratori alimentare, voltalacarta e ceramica Res.


 

- Sabato 3 dicembre mostra mercato Giocabilmente
– Giovedì 8 dicembre saremo in Corso Garibaldi a Gattinara per il Mercatino dell’Artigianato e Sapori del territorio. Potrete fare acquisti e degustazioni nelle splendide colline dell’alto novarese.

– Domenica 11 dicembre saremo nella piazza centrale di Maddalena per il Mercatino di Natale: gli adulti potranno fare acquisti per Natale e i bambini lasciare le loro letterine nella casa di Babbo Natale!
– Domenica 18 dicembre, la cooperativa sarà con il suo stand in via Melzi a Somma Lombardo, per la sesta edizione di "Natale nei cortili", suggestivo mercatino natalizio nelle meravigliose corti del centro storico di Somma Lombardo, eccezionalmente aperte al pubblico per l’occasione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.