La Gioventù della Fiamma mette radici a Gallarate

Il movimento giovanile della Fiamma Tricolore ha iniziato le attività anche in città con un volantinaggio contro l'euro

Nella mattinata di Sabato 19 novembre un gruppo di ragazzi della Gioventù della Fiamma, Movimento giovanile del Movimento Sociale Fiamma Tricolore, ha distribuito fuori dal mercato comunale volantini che promuovevano la petizione dalla Fiamma Tricolore “no euro”: "la petizione popolare – spiegano – vuole essere un tentativo di restituire l’antica dignità al popolo italiano uscendo dalla moneta che ci ha impoverito. La Fiamma tricolore sostiene che con l’entrata dell’Euro e nella UE, il Paese abbia perso la propria dignità nazionale, svendendo la propria moneta (1936,27 in cambio di 1 euro)". Ai ragazzi, si sono avvicinate diverse persone trai quali due anziani ex militanti del MSI che, vedendo nei volantini l’emblema della Fiamma Tricolore, hanno chiesto incuriositi se i militanti fossero del Movimento Sociale Italiano. "Dopo aver appreso con una certa felicità la notizia dell’esistenza del partito erede del MSI, hanno raccontato qualche loro vecchia esperienza politica".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.