La Sestese accorcia grazie all’assist della Sommese

In Eccellenza i ticinesi si portano a -1 dalla vetta grazie alla vittoria dei nerazzurri sulla Pro Sesto. In Promozione l'Union Villa è scatenato

ECCELLENZA La Sommese regala un assist d’oro alla Sestese battendo 1-0 la capolista Pro Sesto grazie ad un gol di Tino e i ticinesi colgono al volo il dono battendo la Solbiatese, sempre per 1-0, rete di Vergadoro, e accorciando le distanza dalla vetta, lontana ora solo un punto.  Grande prestazione del Marnate, che espugna il campo della Suardese per 2-0 e si porta a ridosso della zona playoff, niente male per una neopromossa. In rete per la squadra di Gatti sono andati De Milato e il solito Pappalardo. Sconfitta interna per il Gavirate, superato 1-0 in casa dal Roncalli, mentre cadono in trasferta la Vergiatese, battuta 4-2 a Vigevano (gol granata di Pennazzato e Di Iorio) e il Cairate, sconfitto 1-0 in casa dell’Atletico.
Eccellenza Risultati e classifica 
 

PROMOZIONE – Non si arresta il Cassano, che travolge il Tradate a domicilio per 5-1. Resistono il Cistellum, vittorioso 3-1 a Rho, il Fengrò, che ha espugnato Luino per 2-0, e l’Arconatese, che ha regolato 1-0 la Mozzatese. Larga vittoria per l’Uboldese per 5-2 sul Cantalupo, mentre finiscono in parità Olimpia-Cardano e Insubria-Olgiate Olona.
PromozioneRisultati e classifica
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.