Un film per la Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne

L'Assessorato alla cultura organizza una serata sul tema con la proiezione della pellicola "Ti dò i miei occhi" di Iciair Bollain

 Il Comune di Malnate, con l’Assessorato alla cultura, giovani, pari opportunità e sport, ha organizzato per il 25 novembre, per la “Giornata internazionale contro la violenza sulle donne”, un incontro alle 20.30 all’aula magna della scuola media, che prevede delle letture cura di associazione Krenè. La serata, dopo la presentazione iniziale della psicoterapeuta Simona Gazzotti, continuerà con il film “Ti dò i miei occhi” di Iciair Bollain. Il commento finale sarà dell’avvocatessa Cristina Cavaliere dell’associazione Eos Varese. L’ingresso alla serata, che verrà effettuata con la collaborazione del Centro ascolto donne maltrattate, sarà libero e gratuito.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.