
Domani, martedì 29 novembre, su Antenna 3 alle 21.30 andrà in onda un nuovo appuntamento del quiz show “
Lombardo Doc”, condotto dal poliedrico Eugenio Ban, che, in collaborazione con l’Istituto di Ricerca SWG, indaga sulle preferenze dei lombardi, su un campione rappresentativo di 855 persone, tra i 18 e i 64 anni. Alla domanda di “Lombardo Doc”:
A quale provincia della Lombardia appartengono gli uomini piu’ "dotati"? Ben il 24 % dei lombardi ha identificato i Milanesi come i meglio dotati della regione, seguiti dai bergamaschi (16%) e i bresciani con il 10% delle risposte.
D’altro canto gli uomini di Monza e Brianza insieme ai Varesotti, con rispettivamente il 9% e l’8% delle risposte, sono i meno prestanti della regione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.