Al bar Marley tornano gli artisti con “Un paesaggio per tutti”

L’atelier degli artisti diversamente abili della cooperativa Progetto Promozione Lavoro di Olgiate Olona torna a “calpestare” il suolo del Bar Marley di Gallarate in via Ottaviano Custodi 11 sabato 10 dicembre dalle ore 17

Un paesaggio Per tutti, L’atelier degli artisti diversamente abili della cooperativa Progetto Promozione Lavoro di Olgiate Olona torna a “calpestare” il suolo del Bar Marley di Gallarate
in via Ottaviano Custodi 11 sabato 10 dicembre dalle ore 17, all’insegna di un un aperitiv-art dove a fare da padrone ci saranno 20 opere della linea B/N.
Tutto rigorosamente fatto a mano con l’utilizzo di tempere, materiale da riciclo e creta per abbattere i pregiudizi e per riconoscere la persona diversamente abile in qualità di artista, capace di “regalare” un evento culturale. L’atelier rimarrà allestito fino a sabato 14 gennaio 2012.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.