C’è ancora Varese ad Italia’s Got Talent

Dopo i Truzzi Volanti, e Fabrizio Vendramin, rispettivamente finalisti della prima e vincitore della seconda edizione, nella terza ci proverà la Coloured Swing Band. saprà eguagliare i suoi precedenti colleghi?

La coloured swing bandDopo i Truzzi Volanti, grandi ginnasti della Varesina diventati acrobati spettacolari, dopo Fabrizio Vendramin, il pittore di Uboldo più sorprendente d’Italia, un’altro gruppo di artisti varesini sta per approdare ad Italia’s Got Talent: la Coloured Swing Band.

Superate le selezioni iniziali la big band ha già registrato a Roma, al Teatro Massimo, la prima puntata in cui si esibiranno. Il programma verrà trasmesso in prima serata su Canale 5 a partire da Sabato 7 Gennaio, la loro apparizione è prevista invece il 21 gennaio, alla fine del mese.
Riusciranno a raggiungere le vette dei Truzzi, arrivati alla finale della prima edizione, oppure addirittura a quella di Fabrizio Vendramin che la seconda edizione l’ha addirittura vinta? Per ora non è dato anticipare. Però in quella trasmissione i varesini hanno sempre avuto fortuna e talento…

La Coloured Swing Band, in attesa della fama televisiva, non resterà però con le mani in mano: chi non li conosce ancora e vorrà vederli in anteprima dal vivo potrà godersi un Capodanno Swing, festa in stile anni ’30 nella quale i partecipanti potranno danzare accompagnati dalla big band ed avranno la possibilità di imparare le basi della danza swing grazie alla presenza di un team di insegnanti ed animatori di una delle scuole swing piu importanti in Italia, la Swing Dance Genova. La serata, che si svolgerà all’Ata Hotel di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.