Da Busto Arsizio a X-Factor: Luca Marino Porta in finale Antonella

l cantante di Busto Arsizio che ha partecipato all'edizione 2010 del Festival di Sanremo torna in tv come autore della canzone "Cuore Scoppiato" che ha portato la cantante seguita da Arisa tra i primi tre finalisti del talent

Luca MarinoLuca Marino approda a X-Factor. Il cantante di Busto Arsizio che si è fatto conoscere per la sua partecipazione all’edizione 2010 del Festival di Sanremo torna in tv, ma questa volta come autore della canzone "Cuore Scoppiato".
Il testo, che parla d’amore, è cantato da Antonella, la concorrente dal talent show seguita da Arisa che è arrivata in finale proprio con un inedito scritto dal trentenne di Busto Arsizio.

Galleria fotografica

I finalisti di XFactor 5 4 di 14

Antonella – rappresentante degli "over" capitanati da Arisa, appunto – anche grazie al pezzo di Marino è ora tra i primi tre insieme alla giovanissima Francesca (ha solo 16 anni) che ha come "tutrice" Simona Ventura e al gruppo rap "I Moderni", pupilli di Elio. il quarto giudice, Morgan che "ha vinto" con i suoi cantanti tre delel passate edizioni, non ha portato nessuno in finale. Il pezzo di Marino cantato da Antonella è andato in onda sul canale satellitare Skyuno in diretta giovedì 29 dicembre, ma la puntata sarà visibile anche tra i canali del digitale terrestre: su Cielo andrà infatti in onda domenica 1 gennaio 2012 alle 21.

Al festival della canzone italiana del 2010, Luca Marino aveva partecipato il brano "Non mi dai pace" arrivando in finale nella sezione Sanremo Giovani. Dopo il debutto televiso ha inciso il disco "Con la giacca di mio padre" per la Warner Music Italia e oggi continua a cantare e scrivere pezzi. I 1321 fan su Facebook  non si sono lasciati scappare l’occasione di commentare il debutto come autore del proprio beniamino, scrivendogli frasi come "Grazie, una canzone che spacca il cuore". 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I finalisti di XFactor 5 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.