Gli gnomi di Boarezzo ringraziano mamme, papà e bambini

L'associazione Amici di Boarezzo: "E' stato bellissimo vedere sui loro visi prima lo stupore, poi la gioia nel vedere arrivare veramente gli gnomi"

Gli amici di Boarezzo ringraziano

L’associazione Amici di Boarezzo desidera ringraziare tutte le mamme e i papà, ma sopratutto i tanti bambini intervenuti oggi alla festa degli gnomi a Boarezzo. non ci aspettavamo un successo del genere…
Tantissimi genitori e ancor di più tantissimi bambini, è stato bellissimo vedere sui loro visi prima
lo stupore, poi la gioia nel vedere arrivare VERAMENTE gli gnomi.
E poi la tantissima felicità nei loro occhi, occhi innocenti, che hanno ascoltato le storie degli amici gnomi in religioso silenzio, occhi grandi e spalancati nel vedere e sentire gli gnomi che gli parlavano e gli raccontavano tutto su di loro.

www.valganna.info

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.