L’ultima idea di nonna Olga: un cioccolatino per un croccantino!

Nei giorni 8 e 10 dicembre l'associazione "I gatti di Nonna Olga" sarà ospite dell'Agricola del Lago per una raccolta di cibo per i gatti randagi, che prevede uno scambio di "prelibatezze"

Sabato 10 dicembre l’associazione "I gatti di Nonna Olga" sarà ospite dell’Agricola del Lago per una raccolta di cibo per i gatti randagi.  Naturalmente, non una raccolta qualsiasi, ma una delle solite originali idee di Nonna Olga: un albero di Natale addobbato completamente con festoni di cioccolato. Per ogni donazione di croccantini e scatolette verrà regalato l’addobbo goloso.
La raccolta andrà ad esaurimento dolci: finché ce ne saranno si potrà contribuire.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.