Tutti pazzi per i Frontaliers

22mila dvd venduti in soli quattro giorni. È il nuovo record della serie trasmessa dalla Rete Tre della televisione svizzera. Il ricavato andrà in beneficenza

frontaliers Tutti pazzi per Roberto Bussenghi e Loris Bernasconi. Sono i simpatici protagonisti di Frontaliers, la serie della Rete Tre della televisione svizzera ispirata agli incontri quotidiani tra un frontaliere di Usmate Carate e una guardia di confine di Bizzarrone. Risultato, una combinazione di divertentissimi sketch che dapprima hanno dato vita a due fortunate serie televisive e che di recente sono diventati anche un film trasmesso nelle sale del Canton Ticino
Il successo di Frontaliers ormai è un dato di fatto: in soli quattro giorni dalla pubblicazione del secondo dvd con gli episodi della serie sono già state vendute più di 22 mila copie. Il ricavato anche quest’anno andrà in beneficenza. I dvd sono realizzati delle Guardie di confine del Canton Ticino che invitano gli interessati ad affrettarsi poiché le copie disponibili sono sempre meno.
Video Fontaliers 2 è in vendita a 10 franchi, per beneficenza a tutti i valichi presidiati, alla Migros S. Antonino, Manor Biasca e Migros Faido o in regalo alla Rete Tre, chiamando lo 0848 03 05 03 quando il dj dice: ORA!

La nuova serie in onda in questi giorni sulla Rete Tre:


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.