Una varesina canta lo spot di Calzedonia. E conquista YouTube

É stata la varesina Dorotea Mele a interpretare la canzone dello spot televisivo che ha riscosso successo anche sul web

dorotea meleLe belle voci tornano di moda, e a farle diventare famose, aldilà di reality e talent show, ci pensa YouTube. 
Come è successo alla varesina Dorotea Mele (nella foto, ) la voce del romantico  spot che festeggia i 25 anni di Calzedonia.

Amante del jazz, la cantante e insegnante ha infatti interpretato la canzone «Lovely on my hand», motivo scritto da Fabrizio Campanelli per la grande casa di maglieria e calze, che ora sta diventando la colonna sonora del web. Sono oltre 300 mila infatti, i click e commenti entusiastici delle persone che hanno cercato il suo video su Youtube, e un’altra decina le repliche "casalinghe", viste da altre centinaia di migliaia di utenti. 
Trentanove anni, Dorotea Mele vive a Varese, è di origini pugliesi e insegna in una scuola di musica di Malnate. Il successo, esploso con questo spot televisivo, arriva dopo anni di studi e impegno. 

La sua fan page ufficiale su Facebook

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.