In fiamme il tetto di una palazzina

La porzione andata in fiamme è molto vasta e una grossa nube di fumo si è alzata investendo le abitazioni limitrofe. Ferito un vigile del fuoco durante i soccorsi

Un grosso incendio ha interessato una palazzina di via IV novembre a Cassano Magnago. Le fiamme si sono sprigionate dal tetto dopo le 16 di oggi pomeriggio, 6 gennaio, e in poco tempo hanno divorato tutta la superficie e gli appartamenti mansardati all’ultimo piano. I vigili del fuoco sono accorsi in forze con un grosso dispiegamento di uomini e mezzi e si sono messi al lavoro per raggiungere le fiamme che si trovavano ai piani alti dell’abitazione. Sono riusciti ad intervenire proprio grazie alle autoscale che hanno permesso di aggredire il fuoco dall’alto.
La porzione di tetto andata in fiamme è molto vasta e una grossa nube di fumo si è alzata investendo le abitazioni limitrofe.
Sul posto anche gli uomini del 118, la polizia locale e i carabinieri che hanno messo in sicurezza la zona e allontanato la folla che si era radunata per assistere alle operazioni. La strada è stata completamente bloccata per facilitare le operazioni di spegnimento.
Le persone che abitano la palazzina erano riuscite a mettersi in salvo e l’intervento del 118 è stato solo precauzionale.
Durante i lavori di spegnimento, un vigile del fuoco è però rimasto ferito in seguito alla caduta dal tetto. Il pompiere si è fratturato cinque costole ed è ora ricoverato all’ospedale di Gallarate.

Galleria fotografica

Tetto in fiamme a Cassano 4 di 19
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Tetto in fiamme a Cassano 4 di 19

Galleria fotografica

Tetto in fiamme a Cassano Magnago 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.