Nuova rotonda via Venegoni-via Borghi, che ne pensate?

Tra le modifiche allo studio nella zona c'è anche la creazione di una nuova rotatoria per "riaprire" il collegamento tra Sciarè-Cedrate e il centro cittadino

Ancora allo studio le modifiche sull’asse tra piazza San Lorenzo e piazza Risorgimento a Gallarate, uno dei "punti critici" della viabilità del centro. Mentre ancora si discute della nuova svolta verso via Verdi (qui i risultati del sondaggio),  si torna a parlare della possibile nuova rotonda all’incrocio tra via Borghi, via XX Settembre, via Venegoni e via Postcastello a Gallarate. La rotonda è ancora allo studio, è stato commissionato anche uno studio sul traffico apposito: bisognerà infatti capire se la creazione di una nuova intersezione non crei problemi allo scorrimento del traffico. In attesa che la soluzione torni all’esame del Comune, vi proponiamo un nuovo sondaggio per dire la vostra sul tema.

Partecipa al sondaggio sulla viabilità di Gallarate

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.