L’Isola dei famosi perde la fidanzatina del Trota. E parte in anticipo causa festival

Eliana Cartella, troppo dimagrita e poco disponibile a restare sull’isola a mangiar poco, ha deciso di tornare a casa. E’ la terza concorrente ad abbandonare, dopo Rossano Rubicondi e Flavia Vento. Puntata di lunedì

Eliana CartellaIsola dei Famosi anticipata rispetto alla programmazione “normale” causa Sanremo: il reality che fu della Ventura e ora è la gioia e il tormento del conduttore Nicola Savino andrà in onda questa sera, lunedì 13 febbraio 2012, per non sovrapporsi all’ingombrante festival. E lo farà dopo aver perso un’altra concorrente: dopo Rossano Rubicondi e Flavia Vento, anche Eliana Cartella (nella foto) ha deciso di ritirarsi.

La ragazza, pur essendo rimasta fin dal primo giorno nella più confortevole “Isola degli Eletti” dove in fondo un tetto sotto al quale dormire e qualcosa da mangiare non le sono mai mancati, ha deciso comunque di lasciare il gioco prematuramente. Non sappiamo in quanti la rimpiangeranno: Eliana in fondo era la meno famosa di questa edizione e le sue uniche segnalazioni erano la vittoria a Miss Padania nel 2010, la fiale a Miss Italia 2011 e la “storia d’amore” con Renzo Bossi.

L'isola degli elettiNon è ben chiaro cosa abbia indotto Eliana ad abbandonare il gioco: stando a quel che si è visto, le mancava la mamma. Ma buon gioco potrebbe averlo avuto l’astuta pulce nell’orecchio che gli ha messo il Divino Otelma: cioè che la sua magrezza stava incominciando ad avere un che di malsano. Presa la decisione da parte di Eliana nell’isola degli eletti ci sono stati giorni tribolati, visto che la giovane brescianaaveva trovato una nuova amica in Guendalina Tavassi, che è sembrata, per un po’ inconsolabile.
Ore di pianti e di minacce ad uscire: liquidate però dal solito Divino Otelma, che ad Alessandro Cecchi Paone, fresco di sbarco sull’isola dopo essere stato escluso dall’Isola dei Famosi,  ha spiegato che l’ex del Grande Fratello non si ritirerà mai: «È un problema inesistente: domani lei sarà ancora qui e dopodomani ancora qui. Questa mi sembra la sceneggiata di una mancata ed improbabile attrice».
Per ora, ha avuto ragione.
Il resto, lo si vedrà questa sera, a partire dalle 21. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 13 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.